Leo, Il Compro Oro Mestre (Venezia) si trova in via San Donà 319 a Favaro, vicinissimo alla fermata del tram di via Marmolada, sulla strada che porta verso Tessera e l’aeroporto Marco Polo di Venezia, telefono 041 8226965.

compro-oro-mestre

Se arrivi in auto da Mestre lo puoi raggiungere velocemente utizzando la tangenziale di Mestre, prendere l’uscita “Terraglio” e alla rotonda imboccare via Martiri della Libertà, superare il semaforo di via Pasqualigo fino all’uscita per Favaro. Da lì fai ancora 200 metri verso il centro della località di Favaro e ci trovi sulla sinistra. Un cartello su di un posteggio per biciclette indica il nostro negozio.

Se arrivi da Venezia in auto, fatto il Ponte della Libertà vai verso San Giuliano e Favaro tramite via Martiri della Libertà. Se venissi coi mezzi pubblici la fermata del bus o del tram è proprio vicinissima al negozio che fa angolo con via Marmolada. Per clienti con difficoltà fisico-motorie o anziani, tramite appuntamento, offriamo la sola valutazione a domicilio. La definizione dell’acquisto però deve avvenire a norma di legge presso il nostro negozio. In questo caso verranno presi accordi personalizzati.


Anche per acquisti di una certa entità, i cui oggetti per esempio sono detenuti in cassette di sicurezza in banca, a richiesta si effettuerà la sola stima in loco, previo accordo con la banca stessa da parte del cliente, la restante prassi per l’acquisto va fatta a norma di legge in negozio. Lavoriamo nel commercio di metalli preziosi dal 2009 ed abbiamo aperto la sede di Favaro dal 2012. Leo è il Gatto di casa, un bel micione stile veneziano, cacciatore ma anche da salotto. Sono originario di Mestre e per la precisione di Carpenedo, dove i miei nonni e bisnonni hanno vissuto per molto, ma molto tempo.

Quindi ho radici sentimentali ben profonde nel territorio, che, a mio avviso, nonostante i molteplici cambiamenti socio culturali, ha mantenuto il suo carattere legato alla città lagunare ed anche al suo storico entroterra che scambiava beni e servizi con Venezia. E proprio in questo sta il nostro commercio: ritiriamo il Vostro oro e argento usato, e, di recente, pietre preziose, con un pagamento immediato. Ma offriamo gratuitamente valutazioni senza obbligo di vendita da parte vostra. Ad esempio a volte capita un cliente con “l’eredità” in gioielli da dividere coi fratelli.

Visioniamo gli oggetti e li valutiamo anche singolarmente, così che la divisione sia più facile. Il tutto senza impegno di vendita da parte dei clienti. Altre volte ci viene chiesta la sola valutazione di pietre preziose. Per questo all’occorrenza, ci avvaliamo della consulenza, ancora una volta gratuita, di un vero esperto di settore. Quindi Oro e Argento sono il nostro “pane”, ma all’occorrenza anche Pietre Preziose.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *